Graffi auto: come eliminarli dalla carrozzeria

Graffi auto: come eliminarli dalla carrozzeria

Come si rimuovono i graffi dalla carrozzeria? Può essere sufficiente un po' di sano fai-da-te per i danni minori, mentre nei casi più gravi l'intervento di uno specialista è irrinunciabile. Tutte le tecniche per rimettere a nuovo la carrozzeria.

1 di 4

1 di 4

graffi auto carrozzeria

Avete trovato la vostra auto piena di graffi? Non avete voglia di spendere centinaia di euro dal carrozziere per rimuovere i segni dalla carrozzeria? Scopriamo metodi fai da te ed economici per rimuovere i graffi dalla vostra auto dopo un lieve incidente stradale.
In commercio esistono molti prodotti, acquistabili in negozi specializzati e nella grande distribuzione, specifici per rimuovere o occultare i graffi sulla carrozzeria dell’automobile.
Attenzione però: i rimedi fai da te non possono rimuovere qualsiasi graffio presente sulla carrozzeria. In caso di segni profondi o molto estesi la soluzione migliore è rivolgersi a un professionista che sarà in grado di far tornare come nuova la vostra auto.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.