scrittori più prolifici di sempre

Gli scrittori più prolifici di sempre

La storia della Letteratura è ricca di scrittori, e scrittrici, che nel corso della loro carriera hanno pubblicato migliaia di libri. Molti sono entrati nel Guinnes dei Primati, riscuotendo enorme successo e battendo ogni record di vendite. Da Barbara Cartland a Edward Stratemeyer, ecco gli scrittori più prolifici della storia.

1 di 10

1 di 10

scrittori più prolifici di sempre

Sapete quali sono gli scrittori più prolifici di sempre? La storia della Letteratura conta diversi autori che, nel corso della loro vita, hanno pubblicato migliaia di libri: Barbara Cartland, Corin Tellado e Prentiss Ingraham sono solo alcuni degli scrittori più produttivi della narrativa mondiale. La loro opera, infatti, è vastissima e spazia tra i generi più diversi, dai romanzi rosa a quelli d’avventura, dai gialli ai racconti western. Dopo gli autori, famosi, che hanno scritto un solo libro, ecco una breve selezione degli scrittori più prolifici di sempre.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.