Prandelli Rossi Balotelli Galatasaray 150x150

Gli attori di Hollywood più pagati del 2015: Leonardo Di Caprio in vetta alla classifica

Nella classifica degli attori più pagati di Hollywood svetta Leonardo Di Caprio con una somma da capogiro. La classifica ci svela i cachet da sogno dell'Olimpo del cinema

1 di 11

1 di 11

leonardo di caprio

La classifica degli attori più pagati di Hollywood consegna il primato a Leonardo Di Caprio, che nel 2015 porta a casa una somma veramente da capogiro, battendo tutti i propri colleghi. A svelarci i cachet delle star del cinema americano è The Hollywood Reporter, che realizza una stima dei salari basandosi su molteplici fonti dell’ambiente, dai produttori agli agenti, e realizzando una top ten con cifre a sei zeri. Il protagonista indiscusso è l’attore Leonardo Di Caprio, che nonostante la continua amarezza per il mancato Premio Oscar può consolarsi vincendo il titolo di attore più pagato del 2015. Vediamo nel dettaglio la classifica dei più desiderati interpreti del momento.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.