Gli attori alle prese con ruoli estremi: le preparazioni più folli affrontate per un film

Gli attori alle prese con ruoli estremi: le preparazioni più folli affrontate per un film

Gli attori di Hollywood ce la mettono tutta per entrare nel personaggio, a volte affrontando durissime preparazioni per interpretare ruoli estremi come questi

1 di 13

1 di 13

Prandelli Rossi Balotelli Galatasaray 150x150

Gli attori si trovano spesso alle prese con ruoli estremi e personaggi problematici, ma quali sono le preparazioni e le trasformazioni più folli affrontate per un film? I metodi di studio del personaggio variano molto da attore ad attore e possono arrivare ad assorbire completamente la vita dell’interprete. Jamie Dornan, star di 50 sfumature di Grigio, ha dovuto prepararsi a fare il serial killer nella serie The Fall e per capire al meglio come si sente un predatore, ha seguito una donna sconosciuta che scendeva da un treno. Ecco una galleria di attori che hanno affrontato ruoli estremi con preparazioni folli, fondendo la propria vita con quella del personaggio da interpretare.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.