Giuseppe Conte

Giuseppe Conte, il curriculum gonfiato e quei misteri che gettano ombra sul premier nominato da M5S e Lega

Oltre alle diverse incongruenze trovate nel curriculum di Giuseppe Conte, emergono altri misteri - veri e propri gialli - non ancora chiariti sulla figura dell'avvocato presentato come possibile premier dell'esecutivo Lega-M5S

1 di 7

1 di 7

Giuseppe Conte

La formazione del governo in Italia è una notizia che sta interessando mezzo mondo, e dopo la diffusione dell’ultima indicazione circa il nome del futuro premier, la stampa estera è andata alla ricerca di tutte le curiosità possibili sulla carriera e la biografia di Giuseppe Conte. Trovando diverse ombre. Prima è stata la volta dell’Università di New York, che ha svelato che non c’è il nome di Giuseppe Conte ne suoi archivi, poi è spuntato un fascicolo a proposito di un’ipoteca legale da parte di Equitalia per un importo di oltre 52 mila euro e uno studio legale ha precisato di non essersi mai associato all’avvocato, nonostante fosse citato nel curriculum pubblicato sul sito della Camera e fornito in occasione della candidatura a membro del Consiglio di presidenza della Giustizia amministrativa. Ma c’è dell’altro, quindi andiamo per ordine e vediamo di seguito tutte le incongruenze che riguardano la carriera del nominato premier Giuseppe Conte.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.