gianroberto casaleggio, libri famosi

Gianroberto Casaleggio, i libri più famosi

Dalle potenzialità della rete, all'esperienza del Movimento 5 Stelle

1 di 6

1 di 6

gianroberto casaleggio, libri famosi

Gianroberto Casaleggio, scomparso oggi, 12 aprile 2016, è stato autore di diversi libri (i più famosi nelle pagine che seguono) nei quali svela la sua (personalissima) visione su alcuni degli aspetti – dalla politica alla rete – che nel bene e nel male condizionano la vita di oggi. Co-fondatore, insieme a Beppe Grillo, del Movimento 5 Stelle, Casaleggio era considerato il ‘genio alle spalle dei pentastellati’, osannato e denigrato al contempo, era uomo di grande ‘cultura, straordinaria conoscenza, modestia e umiltà’, ha commentato Dario Fo che proprio con Grillo e con Casaleggio ha scritto un libro sull’Italia e sul Movimento 5 Stelle. Per ricordare la figura di quest’uomo, tra le più importanti della politica italiana degli ultimi anni, ecco una breve selezione dei suoi libri più famosi; nelle prossime pagine, sfogliatele con noi.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.