Gente strana e cose bizzarre che puoi vedere nella Metro

Gente strana e cose bizzarre che puoi vedere nella Metro

Gente strana e personaggi stravaganti vanno e vengono ogni giorno da questo mondo sotterraneo tutto da scoprire. Ecco gli indiscussi protagonisti delle Tube.

1 di 15

1 di 15

Party in metro

Ti è mai capitato di assistere a cose bizzarre mentre eri a bordo della metro? Gente strana e personaggi stravaganti vanno e vengono ogni giorno da questo mondo sotterraneo tutto da scoprire, e si mescolano ogni giorno alle tantissime persone che prendono quotidianamente la metropolitana per spostarsi da un luogo all’altro della propria città. Chi viaggia tante ore al giorno in questo modo può testimoniare che è possibile incontrare gente stranissima e assistere a cose bizzarre – quando non addirittura folli – nei vagoni della metro. Per avere un’idea di quello che succede nel mondo, abbiamo raccolto di seguito alcuni dei personaggi più bizzarri di tutti in assoluto che si possono trovare nelle metropolitane del Globo.

1 di 15

Pagina iniziale

1 di 15

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.