Soldi Computer

Gente che ha fatto i soldi con internet

C'è chi recensisce giocattoli e chi chiacchiera del più e del meno. Ecco una selezione di vlogger e youtuber che da un giorno all'altro ha iniziato a guadagnare fior di soldi

2 di 12

2 di 12

Gente che ha fatto i soldi con i giocattoli

Il canale di Ryan gli ha fatto guadagnare 22 milioni di dollari

Ha solo 7 anni ed è la persona che più ha guadagnato su Youtube nel 2018, come dicono le stime di Forbes. Ryan di Ryan ToysReview è infatti la persona che più ha fatto soldi con il suo canale negli ultimi dodici mesi per un totale di 22 milioni di dollari. Nel canale, aperto dai genitori, Ryan fa recensioni di giocattoli a suo modo, cioè nello stile di un bimbo. Nello specifico, i suoi video fanno parte della categoria “unboxing”, persone che aprono scatole svelandone il contenuto: nel suo caso si tratta di giocattoli che Ryan apre mostrando il suo entusiasmo con i gridolini tipici dei bambini della sua età. A oggi il suo canale conta oltre 17 milioni di iscritti: dei 22 milioni incassati, 21 arrivano dalle pubblicità pre video e 1 da post sponsorizzati.

2 di 12

Pagina iniziale

2 di 12

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.