Frasi più belle di Vasco Rossi da tatuare o da dedicare

Frasi più belle di Vasco Rossi da tatuare o da dedicare

Frasi più belle di Vasco Rossi da tatuare o da dedicare. Frasi di amicizia o d'amore dalle sue canzoni più conosciute.

1 di 13

1 di 13

Dopo oltre 35 anni di grande musica, una raccolta delle frasi più belle di Vasco Rossi (da tatuare, da dedicare a una persona speciale o semplicemente da annotare sul proprio diario) è quasi impossibile da comporre, visto che sono ormai centinaia i versi e le strofe che il mitico rocker di Zocca ha regalato ai suoi appassionatissimi fan nel corso di questi lunghissimi anni. Ci vorrebbe veramente una ricerca molto, troppo lunga che impiegherebbe giorni se non settimane. Però, allo stesso tempo, alcune fra le più belle frasi di Vasco sull’amicizia e soprattutto sull’amore sono già indelebilmente scolpite nella memoria e nei ricordi di molti di noi e non necessitano di particolari sforzi per ricordarle. A ogni frase, infatti, abbiamo spesso collegato un importante momento della nostra vita (un bacio, una storia, una promessa, una richiesta, un addio…) che ce l’ha resa automaticamente immortale. E allora proviamo davvero a stilare una lista delle frasi più belle di Vasco Rossi: parole, espressioni e aforismi che sono ormai leggenda non solo per noi ma, crediamo, per tanti di voi.

Abbiamo scelto le frasi più belle di Vasco Rossi selezionandole dai suoi album di maggior successo, a cominciare proprio dal primo, …Ma cosa vuoi che sia una canzone… uscito nel lontano 1978 e contenente alcune piccole gemme della sua discografia come Silvia e Jenny è pazza.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.