Frasi più belle di Salmo

Frasi più belle di Salmo: le migliori rime del rapper sardo

Frasi più belle di Salmo: le migliori rime del rapper sardo che ha sbancato le classifiche con Midnite.

1 di 6

1 di 6

Frasi più belle di Salmo

Sono tantissimi i fan del rapper sardo che cercano sul web le frasi più belle di Salmo, d’altronde Maurizio Pisciottu (il vero nome del beatmaker nativo di Olbia) può vantare già una ricca collezione di pezzi rap avendo iniziato a incidere le sue prime strofe alla fine degli anni ’90, quando era poco più che adolescente. I brani di Salmo (noto nell’ambiente anche come Salmonlebon) toccano tematiche ruvide, si rivolgono a gente arrabbiata (e visti i tempi che corrono, soprattutto per i giovani, come si fa a non esserlo?) e lasciano trasparire una forte negatività: insomma non il massimo per chi sogna o vuole sognare un futuro diverso, ma d’altronde Salmo racconta ciò che vede e non vuole prendere in giro nessuno.
Detto questo, andiamo finalmente alla scoperta delle frasi più più belle di Salmo tratte dalle canzoni dei suoi tre album The Island Chainsaw Massacre, Death USB e l’ultimo Midnite, e dalle sue tante collaborazioni.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.