Frasi più belle dei Negramaro

Frasi più belle dei Negramaro tratte dalle loro splendide canzoni scritte da Sangiorgi

Frasi più belle dei Negramaro tratte dalle loro splendide canzoni scritte da Giuliano Sangiorgi in oltre dieci anni di grande carriera.

1 di 8

1 di 8

Frasi più belle dei Negramaro

Oggi vogliamo regalarvi le frasi più belle dei Negramaro tratte dalle loro splendide canzoni scritte dalla finissima penna di Giuliano Sangiorgi, il cantante ma anche l’autore di tutti i testi della band salentina. I brani dei Negramaro parlano soprattutto d’amore e di sentimenti, ma nella loro lunga discografia che ha ormai superato i dieci anni di carriera, si possono trovare anche altri messaggi, come per esempio in Via Le Mani Dagli Occhi (che invita a superare ogni tipo di pregiudizio) o in Io Non Lascio Traccia.

Del resto stiamo parlando di un gruppo che ha ricevuto numerosi premi per la qualità dei testi, a cominciare dall’album Mentre Tutto Scorre che ha vinto il Premio Lunezia 2006 per il suo valore musical-letterario, un prestigioso riconoscimento ricevuto anche in successive occasioni.

E allora lasciamo subito spazio alle frasi più belle dei Negramaro, che sicuramente hanno scandito momenti belli e importanti della vita di molti di voi.

Abbiamo scelto le frasi più belle dei Negramaro selezionandole dai loro album di maggior successo, a cominciare da 000577, uscito nel 2004 e contenente alcune piccole gemme come Scusa Se Non Piango e Si è Fermato il Tempo.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.