Francesco Coco a processo per evasione fiscale: i vip nel mirino del Fisco

Francesco Coco a processo per evasione fiscale: i vip nel mirino del Fisco

Anche Francesco Coco nel mirino dei vip colpevoli di presunte evasioni fiscali. La sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte sarebbe stata compiuta tra il 2007 e il 2010.

1 di 14

1 di 14

francesco coco
L’ex calciatore Francesco Coco è sotto processo a Milano per reati fiscali che sarebbero collegati alla società immobiliare fondata dal padre. Il noto personaggio è accusato di sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte, per una presunta evasione fiscale che ammonterebbe a quasi 300.000 euro e che sarebbe stata compiuta tra il 2007 e il 2010. La società, la Ibla Srl, è in liquidazione dal 2009. Nello specifico sono finite sotto inchiesta le operazioni legate ad un immobile da 400 metri quadrati a Legnano, in provincia di Milano. E’ stato ascoltato in tribunale anche il commercialista Raffaele Monastero, che ha negato di aver effettuato operazioni irregolari. La difesa ha intenzione di citare in aula anche dei testimoni, per dimostrare che non ci sarebbe stata mai evasione fiscale.

1 di 14

Pagina iniziale

1 di 14

Parole di Lorena Cacace

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.