Ford B-Max vs Ford C-Max: confronto tra le due monovolume

Ford B-Max vs Ford C-Max: confronto tra le due monovolume

Ford B-Max vs Ford C-Max: confronto tutto in casa per le monovolume. Osserviamole dal punto di vista delle dimensioni, dei motori, dell'estetica, dei prezzi e degli interni. Qual è la migliore? Leggi tutto.

1 di 6

1 di 6

Ford B Max vs Ford C Max

State cercando una monovolume che sia spaziosa e compatta, ma non sapete quale comprare? La Ford B-Max e la Ford C-Max sono due interessanti alternative, entrambe della casa dell’Ovale Blu, forti di uno stile personale e dinamico, ma unito anche a tanto spazio interno. La Ford B-Max è un’innovativa monovolume, derivata dalla Fiesta, che offre, unica della categoria, le porte posteriori scorrevoli. Ma non finisce qui, perchè è anche l’unica auto di serie al mondo a non avere il montante centrale, garantendo un accesso all’abitacolo decisamente ampio. La Ford C-Max è, invece, una monovolume compatta di segmento C, derivata dalla Focus, più tradizionale nell’impostazione, disponibile nella versioni a 5 e 7 posti, quest’ultima sempre con le porte scorrevoli posteriori.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.