Finale Champions League 2015: le fidanzate dei calciatori

Finale Champions League 2015: le fidanzate dei calciatori

Finale di champions 2015: a Berlino scenderanno in campo il Barcellona e la Juventus. Sugli spalti ci saranno le belle wags dei calciatori. Ecco chi sono le fidanzate dei calciatori

2 di 2

2 di 2

La finale tra le Wags

[npgallery id=”6487″]

Se in campo ci saranno campioni del calibro di Messi, Neymar, Buffon e Tevez non si può dire che anche tra le Wags non sarà spettacolo. Nella tribuna bianconera troveremo belle donne come: Ilaria D’Amico, compagna del capitano Gigi Buffon e Carla Garcia Baber, fidanzata del giovane Morata. Tra le wags blaugrana invece l’incantevole Soraja Vucelic, fidanzata di Neymar e Shakira, compagna di Piquè, terranno alto l’onore dei catalani sugli spalti. All’Olympiastadion di Berlino ci sarà poi la bellissima Federica Nargi, fidanzata storica di Alessandro Matri e l’incantevole Polly Parsons, compagna del difensore del Barcellona Vermaelen. Insomma sarà un vero spettacolo che regalerà emozioni uniche ai fortunati tifosi che si siederanno vicino a queste incantevoli donzelle. Ma chi è la Wags più bella della Finale della Champions League 2015? Stilare una classifica non è affatto semplice viste le qualità delle protagoniste ma aspettiamo i Vostri commenti per scoprire qual è la fidanzata preferita dai tifosi. Cliccate nella galleria fotografica ad inizio pagina per vedere le Wags che invaderanno le tribune di Berlino Sabato Sera. La Finale delle Wags è incominciata a colpi di tacchi, curve perfette e sorrisi accattivanti.

2 di 2

Pagina iniziale

2 di 2

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.