Nanopress Proiettore

Film in uscita dal 13 al 19 marzo: in arrivo La Bella e la Bestia e John Wick 2

La versione live-action del classico Disney promette faville, ma l’attesissimo sequel di John Wick potrebbe sorprendere al botteghino

1 di 9

1 di 9

Nanopress Proiettore

Tra i film in uscita questa settimana, i più attesi sono due: La Bella e la Bestia, versione live-action del classico Disney, che promette di mantenersi al livello dell’originale, e John Wick – Capitolo 2, attesissimo sequel di uno degli action hollywoodiani più sorprendenti degli ultimi tempi, ancora con Keanu Reeves nei panni dello spietato killer John Wick. In uscita anche Loving, storia d’amore interraziale ambientato nella Virginia del 1959, stato segregazionista che proibisce i matrimoni misti. Un tirchio quasi perfetto, invece, è la nuova commedia francese con la star Dany Boon, già protagonista di Giù al Nord e Supercondriaco. Segnaliamo anche Chi salverà le rose?, opera prima del regista Cesare Furesi, incentrata sulla delicata storia d’amore tra due anziani omosessuali.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Andrea Calaresi

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.