Fiat Panda 2015: gamma di accessori aftermarket ufficiali Fiat [FOTO]

Fiat Panda 2015: gamma di accessori aftermarket ufficiali Fiat [FOTO]

Fiat Panda 2015: gamma di accessori aftermarket ufficiali Fiat. La LineAccessori della casa italiana offre una lunga lista di optional per rendere unica la vosta citycar: dalle calotte specchietti personalizzate, alle barre portapacchi, agli accessori interni per la praticità.

1 di 5

1 di 5

[npgallery id=”6143″]

Scopriamo insieme le foto e le informazioni ufficiali relative alla gamma di accessori aftermarket per la Fiat Panda 2015. Nella LineAccessori ufficiale Fiat potrete trovare ogni genere di accessorio: da un lato potrete trasformare la propria auto in un oggetto unico e personalizzato, ma dall’altro anche incrementarne la praticità.
Proprio con l’obiettivo della personalizzazione nasce la gamma di accessori dedicato alla nuova Fiat Panda, che era stata presentata, in anteprima mondiale, al Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra 2012. Ci troviamo di fronte ad una gamma che offre oltre 70 prodotti che la casa ci tiene a suddividere in tre ambiti: personalizzazione, utilità e comfort.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.