Ferrari sbanca Wall Street, i 10 momenti storici della casa di Maranello

Ferrari sbanca Wall Street, i 10 momenti storici della casa di Maranello

La Ferrari entra nella borsa di Wall Street, un momento storico ed importantissimo per uno dei marchi più importanti al mondo. Ricordiamo i 10 momenti più belli per la casa di Maranello

1 di 11

1 di 11

20151021 race 6 0

Un altro grande passo nella storia per una delle aziende più famose del mondo e sicuramente il marchio automobilistico più amato e conosciuto sul globo. Stiamo parlando ovviamente del cavallino rampante, della Ferrari, che da quest’oggi debutta a Wall Street, e lo fa nel migliore dei modi, con un’apertura che supera i 60 dollari ad azione e chiude il collocamento a 55, una partenza da Formula Uno.

John Elkann suona la campanella per il gruppo FCA che avvia la seduta della Borsa di New York per il titolo azionario della Ferrari che parte alla grande, con 60 dollari ad azione e chiudendo a 55 mentre il prezzo di collocamento era stato fissato a 52.

Un altro grande passo per il marchio Ferrari e Sergio Marchionne, presidente del Cavallino, ha dichiarato che nella borsa americana ci saranno “enormi opportunità, dobbiamo crescere sul fronte della domanda, la concorrenza non è all’altezza di Ferrari”.

Oggi è un grande giorno per la Ferrari, per la sua storia, per il suo marchio e per tutti i tifosi che tifano la rossa nelle gare di Formula Uno, andiamo a vedere i 10 momenti più importanti nella storia del Cavallino Rampante.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Fabio Fagnani

Fabio Fagnani è stata un collaboratore di Nanopress dal 2015 al 2016, occupandosi principalmente di sport e calcio,

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.