Fare soldi in modo alternativo. Loro ce l’hanno fatta

Fare soldi in modo alternativo. Loro ce l'hanno fatta

Fare soldi su internet è il sogno di molti, ma non tutti hanno le caratteristiche per sfondare nel mondo virtuale. Ecco le storie di alcuni che ce l'hanno fatta!

2 di 9

2 di 9

Affittare la faccia per la pubblicità

Buy My Face

Per pagare i debiti c’è chi è arrivato ad affittare la sua faccia come spazio per la pubblicità. Ross Harper and Ed Moyse sono i due ragazzotti inglesi che vedete qui in alto, i quali hanno provato a liberarsi dei loro debiti con una trovata geniale. Hanno creato il sito BuyMyFace nell’ottobre 2011, e si sono messi a disposizione del pubblico, vendendo la pubblicità disegnandola direttamente sulla loro pelle, per circa un anno intero. Il sito ora non è più funzionante, e i giovani si sono spostati verso altre idee imprenditoriali, ma hanno riferito di aver guadagnato 50.000 dollari da quella esperienza (il loro debito era di 80.000).

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.