Fantacalcio: i 10 giocatori da vendere, la classifica

Fantacalcio: i 10 giocatori da vendere, la classifica

Fantacalcio 2015: i giocatori da vendere dopo il mercato di gennaio. Ci sono tanti giocatori che dopo la sessione invernali rischiano il posto. I 10 flop annunciati.

1 di 11

1 di 11

Osvaldo 1024x682

Il calciomercato si è chiuso da pochi giorni e così cominciano le aste del Fantacalcio. Alcune squadre di Serie A sono state profondamente rinnovate come l’Inter, con gli acquisti di Shaquiri, Podolski e Brozovic, il Milan, con gli arrivi di Destro, Paletta, Antonelli e Cerci e la Sampdoria con Eto’o e Muriel. Ci sono team hanno pensato solo a sfoltire gli esuberi mentre altri hanno puntato ad usati sicuri per rinforzare la rosa. Ma quali sono stati i giocatori che, dopo questa sessione di mercato, verranno penalizzati maggiormente? Abbiamo scelto i 10 giocatori che disputeranno un girone di ritorno al di sotto delle attese. Se giocate al Fantacalcio, liberatevene il prima possibile se non volete vedere i vostri calciatori più il tempo in panchina che quello sul rettangolo di gioco. Sfogliate le pagine per scoprire quelli che saranno i 10 flop del Fantacalcio da qui a Giugno 2015.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.