Osservatore Fantacalcio

Fantacalcio, le 10 tipologie differenti di giocatore che si possono incontrare

Fantacalcio: una divertente guida sui 10 personaggi soliti e improbabili che potrete trovare in un'asta del fantacalcio. Dall'analista, allo scout, ecco le 10 differenti tipologie di giocatore.

1 di 11

1 di 11

[npgallery id=”3193″]

Chi non ha mai giocato al Fantacalcio? La Serie A va avanti, di pari passo con il famoso campionato continua il Fantacalcio. Il gioco, per chi non lo conoscesse, consiste nel mettersi nei panni di un manager di calcio e vivere una fanta-stagione in panchina. Dopo un’asta per aggiudicarsi i campioni della Serie A il fantallenatore dovrà, ogni settimana, scegliere i giocatori migliori da schierare in campo per vincere le partite. Si può giocare contro in campionati privati contro amici, parenti o colleghi o semplicemente virtualmente contro il resto dell’Italia. In entrambi i casi bisogna cercare di aggiudicarsi i pezzi pregiati del mercato per sbaragliare la concorrenza. Nella nostra guida, semiseria, troverete i personaggi più improbabili che si possono incontrare in un’asta. C’è l’osservatore, il fantasista, il veterano. Tutte tipologie differenti di giocatore di fantacalcio onnipresenti. Ecco la nostra selezione.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Luca Vanni

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.