Facebook: una persona su sette al mondo online in un giorno

Facebook: una persona su sette al mondo online in un giorno

Un miliardo di persone si sono collegate in un giorno su Facebook, più precisamente lo scorso 24 agosto segnando un record incredibile visto che una persona su sette sul pianeta era online

2 di 4

2 di 4

IL MESSAGGIO DI ZUCKERBERG

Le parole di Zuckerberg: “Abbiamo oltrepassato una pietra miliare, per la prima volta un miliardo di persone erano online Facebook in una sola giornata, lunedì scorso (24 agosto NDR). Una persona su sette sulla Terra ha utilizzato il social network per connettersi ad amici e famiglia. Siamo soliti parlare di numeri per comunicazioni finanziarie, ma in questo caso è diverso ed è solo l’inizio del nostro progetto per connettere il mondo intero. Sono davvero orgoglioso dei progressi che abbiamo raggiunto. La nostra community è qui per dare una voce a ognuno, per promuovere la comprensione e offrire a tutti l’opportunità di vivere in un mondo moderno. Un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore con la possibilità di avere relazioni più forti con chi si ama, un’economia più solida e più opportunità in una società che riflette i valori di tutti noi. Grazie per farne parte e per l’aiuto dato, non vedo l’ora di assistere a cosa raggiungeremo in seguito”.

2 di 4

Pagina iniziale

2 di 4

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.