Facebook, foto profilo animata in arrivo

Facebook, foto profilo animata in arrivo

Facebook offrirà presto una nuova funzionalità che consentirà di impostare come foto profilo sul social network una breve animazione, un video della durata di sette secondi

1 di 6

1 di 6

Facebook foto profilo animata 1024x531

Grandi novità in vista su Facebook: la foto profilo potrà essere anche animata come una sorta di breve video da sette secondi che si potrà realizzare con l’applicazione mobile del social network. Qualcuno l’ha accostata alle celebri foto in movimento dei film di Harry Potter e l’effetto per chi visiterà la nostra pagina sarà proprio quello. Cliccando sull’immagine di profilo personale apparirà il comando “Video del profilo“, ma non è chiaro se si potrà utilizzare anche con la webcam. L’altra novità richiama la funzione Featured Photos per scegliere fino a cinque immagini in primo piano da tenere in evidenza, mentre le app si sono già aggiornate con un nuovo layout che porta proprio la foto di profilo al centro e non di lato. Quali sono le altre novità su FB? Scopriamole nelle prossime pagine.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.