Expo 2015: i 10 padiglioni imperdibili

Expo 2015: i 10 padiglioni imperdibili

Il tema dell’alimentazione è centrale per l’intera popolazione mondiale. Ogni Paese propone le sue eccellenze e le migliori soluzioni sostenibili partendo dalla propria cultura e dalle proprie tradizioni.

1 di 11

1 di 11

Con Expo 2015 alle porte vediamo insieme quali sono i padiglioni imperdibili, ovvero gli spazi espositivi da visitare assolutamente durante i giorni dell’esposizione mondiale che vede i molti Paesi partecipanti mettersi alla prova con il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Come appare chiarissimo, il tema dell’alimentazione è centrale per l’intera popolazione mondiale, e ogni Paese, grazie a questa opportunità, proporrà soluzioni partendo dalla propria cultura e dalle proprie tradizioni. Ecco quali siti espositivi da visitare durante i 184 giorni di Expo 2015.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.