Europa League 2015, ottavi di finale: pronostici gare di ritorno

Europa League 2015, ottavi di finale: pronostici gare di ritorno

Europa League 2015: i pronostici e le quote delle squadre italiane impegnate nelle gare di ritorno degli Ottavi di Europa League 2015.

2 di 3

2 di 3

Inter e Torino

Inter – Wolfsburg over 2.5 (ore 21): Mancini ci crede. Per i nerazzurri è ormai l’ultimo obiettivo della stagione e non si può fallire miseramente. La partita ripartirà dal 3-1 di Wolfsburg in favore dei tedeschi. L’impresa però non è delle più semplice. I tedeschi sono in forma smagliante e vogliono vincere il trofeo. I ragazzi di Mancini dovranno partire forte, cercare di segnare subito e poi con calma cercare il colpo del ko. Considerando però la qualità offensiva dei biancoverdi di Wolfsburg non è cosi scontato che non arrivi almeno un gol dalla sponda tedesca. L’over 2.5 è quotato 1.60, non male.

Torino – Zenit San Pietroburgo 2 (ore 21) : Il Toro dovrà fare una vera e propria impresa per qualificarsi. Davanti al proprio pubblico, i granata dovranno battere il forte Zenit con tre gol di vantaggio per passare ai quarti. Nell’ultimo periodo il Torino è pero in calo dopo tre sconfitte consecutive tra coppa e campionato. I russi hanno ripreso da poco il campionato ma hanno le carte in regola per vincere la coppa. Tra i due sembrano più in forma gli ospiti, quotati a 2.70. Stessa quota anche per i granata vincenti.

2 di 3

Pagina iniziale

2 di 3

Parole di Fabio Psoroulas

Fabio Psoroulas è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2019, occupandosi di tecnologia, sport, motori.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.