Errori sul lavoro: i primi 11 che commetti tutti i giorni

Errori sul lavoro: i primi 11 che commetti tutti i giorni

Ci sono degli errori sul lavoro che facciamo tutti i giorni: non concederci mai una pausa, non dormire abbastanza, essere a tutti i costi multitasking. Ne va della nostra salute.

1 di 12

1 di 12

[npgallery id=”2385″]

Di errori sul lavoro ne facciamo tanti. Alcuni, comunque, sarebbero evitabili, perché dipendono dalle nostre cattive abitudini. Si tratta più che altro di contrastare lo stress. E’, infatti, inammissibile che non siamo capaci nemmeno di fare una pausa, di concederci una vacanza. Se siamo troppo presi dal nostro lavoro, al punto che la prima cosa che facciamo, appena svegli, è controllare la posta elettronica, siamo arrivati ormai ad un limite, oltre il quale non possiamo andare, per non mettere a rischio la nostra salute e il nostro equilibrio psicofisico. E’ meglio, quindi, esserne consapevoli, prima che sia troppo tardi.

A questo proposito possiamo delineare quali sono gli 11 errori che facciamo ogni giorno sul posto di lavoro. Riconoscerli è importante, per cercare di evitarli e di correggere il nostro cammino. Vediamo insieme quali possono essere gli sbagli, di cui potremmo fare a meno.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.