Emma Marrone: i fidanzati e le storie d’amore più sfortunate della cantante

Emma Marrone: i fidanzati e le storie d'amore più sfortunate della cantante

Emma Marrone e i suoi fidanzati: le storie d’amore più sfortunate della cantante salentina, da Stefano De Martino a Fabio Borriello.

1 di 5

1 di 5

emma marroneEmma Marrone e i suoi fidanzati: potremmo aprire un capitolo veramente immenso sulle storie d’amore della cantante salentina. Non solo perché Emma ha avuto tanti amori, ma soprattutto per il fatto che queste love story spesso sono state molto sfortunate e si sono concluse con un nulla di fatto. Certo, è proprio il caso di dire che Emma non sia stata molto baciata dalla fortuna in fatto di uomini. Lei stessa a volte, anche con amarezza, lo ha ammesso. L’ultima in ordine di tempo è stata la fine della storia con Fabio Borriello e adesso i paparazzi continuano ad infierire su di lei e su questo amore finito. L’hanno fotografata perfino quando traslocava ancora una volta, l’ennesima. Ma facciamo un passo indietro e riepiloghiamo i “melodrammatici” amori della cantante.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.