Ecco come rubano le auto oggi, tutte le tecniche

Ecco come rubano le auto oggi, tutte le tecniche

Come rubano le auto? I ladri utilizzano tecniche tradizionali, ma anche innovative, che vengono applicate soprattutto alle auto di nuova generazione.

1 di 3

1 di 3

Come rubano le auto? La distinzione rispetto al passato deve essere ben sottolineata, visto che i ladri hanno a che fare con delle nuove tecniche, le quali sono state sperimentate anche in correlazione con le auto di nuova generazione. Conoscere queste strategie è importante anche per difendersi, perché, conoscendo l’operato dei ladri, si possono applicare anche tutte le precauzioni del caso. Di solito si cerca di difendersi, mettendo in atto dei rimedi abbastanza pratici. Se si fa un confronto con le tecniche di furto, ci si rende conto che i metodi utilizzati sono spesso molto fantasiosi. Vediamo come fanno i ladri a rubare un’automobile, facendo riferimento sia alle tecniche usate da tempo e applicabili ai modelli più antichi, sia ai sistemi più moderni, che hanno come bersaglio le auto dotate di una tecnologia innovativa.

1 di 3

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.