Donald e Melania Trump

Donald Trump: tutte le donne del presidente, dalle mogli alle figlie alle presunte amanti

Donald Trump è sempre stato accerchiato da belle donne, molte di queste hanno avuto con il tycoon delle relazioni che sono anche sfociate in matrimoni, ma le figlie sono altrettanto importanti, rivestendo ruoli pubblici. Infine, le numerose amanti o presunte tali, un riepilogo

2 di 12

2 di 12

Ivana Zelnickova

Ivanka Trump

La prima moglie di Donald Trump è stata la modella ceca Ivana Zelnickova, che poi è diventata Ivana Trump. Si sono conosciuti in un bar di New York nell’ormai lontano 1976 mentre lei stava visitando la città da Montreal dove era in quel momento. Dopo essersi frequentati per qualche mese, hanno affrettato i tempi e si sono sposati nella successiva Pasqua; l’accordo pre-matrimoniale garantiva alla mogliettina un reddito annuale di 20.000 dollari per ogni anno con l’anello al dito.

Dall’unione sono nati tre figli ossia Donald Jr., l’erede dell’impero, Ivanka che ha preso più di tutti il palcoscenico e un altro figlio ossia Eric. Hanno divorziato nel 1992 e grazie agli accordi sembra che Ivana possa contare su un patrimonio attuale di circa 50 milioni di dollari, mentre sembra smentito l’accordo di 250.000 dollari per ogni figlio.

2 di 12

Pagina iniziale

2 di 12

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.