Disservizi telefonici: indennizzi e rimborsi più semplici?

Disservizi telefonici: indennizzi e rimborsi più semplici?

Per disservizi telefonici, malfunzionamenti e servizi attivati a insaputa degli utenti sembrano finalmente in arrivo indennizzi e rimborsi più semplici a tutela dei consumatori

1 di 4

1 di 4

agcom

Tra disservizi telefonici soprattutto per cambi di operatore così come truffe sui servizi premium, è sempre complicato andare a far valere i propri diritti e riprendersi ciò che ci spetta di diritto. Ma l’Agcom sta lavorando a una delibera in cui meglio di definisce il sistema di reclami e rimborsi. In questo momento, l’unica bella notizia è quella che conferma che i Comitati regionali per le comunicazioni velocizzino i carrier a risarcire gli utenti che sono rimasti beffati. Scopriamone di più.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.