Dipendenza da video a luci rosse, una droga per adulti e teenager

Dipendenza da video a luci rosse, una droga per adulti e teenager

La dipendenza da video a luci rosse è una vera e propria droga per adulti e teenager che può modificare lo stato d'animo nel periodo della crescita, ma anche in quello seguente

3 di 4

3 di 4

LA DISCESA NELL’OSCURO

Secondo la ricerca proposta dal settimanale londinese The Economist, servirebbe una migliore educazione sessuale per i ragazzi in età di sviluppo. Dalla diffusione delle riviste negli anni ’50 al boom delle videocassette negli anni ’80, si è passati ai servizi digitali con attualmente circa 800 milioni di pagine disponibili in rete e gratis da qualsiasi dispositivo non solo dal PC, ma anche dallo smartphone o tablet. Gli svantaggi di tutto ciò? Ora è molto facile accedere a contenuti anche davvero estremi e la curiosità dell’animo umano porta a addentrarsi sempre più nel profondo e nel lato oscuro con conseguenze anche pesanti sull’animo, ma ancora di più sulla relazione con il sesso opposto nella realtà.

PUTIN BLOCCA I SITI A LUCI ROSSE

3 di 4

Pagina iniziale

3 di 4

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.