dimagrire facendo sesso

Dimagrire facendo sesso: scopriamo l'app che calcola quante calorie bruci

Quante calorie bruciamo ogni volta che facciamo sesso? Ce lo svela Sextastik

3 di 4

3 di 4

Come funziona Sextastik

dimagrire facendo sesso Sextastik

Il funzionamento di Sextastik è piuttosto semplice e intuitivo. Una volta che abbiamo scaricato l’applicazione su smartphone, basterà inserire alcuni dati sulla propria persona (come sesso, età, altezza e peso. Questi dati vanno impostati una sola volta e successivamente possono essere modificati all’interno della voce My Profile nel menu a tendina) e poi impostare la sessione.

Il primo dato da inserire riguarda il luogo in cui faremo sesso: le alternative sono tantissime e spaziano dal più comune sesso a letto al sesso sul divano, in macchina, in treno, in aereo, in piedi, al parco, in ufficio e così via. Il dato successivo riguarda invece il numero di persone con cui faremo sesso (e in alcuni casi anche il tipo di persona con cui lo si farà): dal classico un solo partner alle varianti che includono più persone (da un minimo di due fino ad arrivare al sesso di gruppo). Questa categoria permette di scegliere anche l’autoerotismo (ossia la masturbazione, che non include altri partner) o il sesso con un attore o un’attrice porno. Infine, è possibile scegliere anche la playlist da far partire durante la sessione di allenamento sessuale!

3 di 4

Pagina iniziale

3 di 4

Parole di Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Da non perdere

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.