Darwin Awards 2014: in attesa dei vincitori, ecco i candidati

Darwin Awards 2014: in attesa dei vincitori, ecco i candidati

Un motto della kermesse che premia i 'Suicidi accidentali per menti poco evolute': il mondo è pieno di ladri di ossigeno.

1 di 13

1 di 13

darwin awards

Darwin Awards è il nome di un premio speciale assegnato a coloro che hanno contribuito a migliorare il patrimonio genetico dell’umanità facendosi fuori, o perdendo la propria capacità riproduttiva, nelle maniere più assurde. Con il premio intitolato al teorico dell’evoluzionismo Charles Darwin, si vuole celebrare chi è morto in modo stupido o facendo delle azioni assolutamente senza senso. L’iter di assegnazione dei premi è supervisionato dalla creatrice del progetto, Wendy Northcutt, alias Darwin. Da notare che se se una storia si rivela falsa, viene squalificata e posta tra le leggende urbane. In attesa dei vincitori, vediamo tutte le nomination, ovvero i candidati in lizza per l’edizione del Darwin Awards 2014, in una ideale classifica delle morti più assurde o bizzare del 2014.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.