Scegli la spezia che ti rappresenta e scopri la tua personalità

La tua spezia preferita dice molto della tua personalità. Quale scegli tra il peperoncino, lo zafferano, la cannella, la vaniglia, il pepe nero, la noce moscata, l’anice, lo zenzero, il cardamomo, il cumino, il chiodo di garofano e il coriandolo?

Pubblicato da Kati Irrente Martedì 8 maggio 2018

1 speziepixabay / foto

Oggi invitiamo tutti i nostri lettori a scoprire qualcosa di più della loro personalità attraverso questo simpatico e veloce test gratuito. Quello che dovete fare è molto semplice, scegliete la vostra spezia preferita, quella che non può mai mancare nelle vostre pietanze preferite, la spezia che amate più di tutte le altre e senza la quale non potreste vivere. Quale scegliete tra il peperoncino, lo zafferano, la cannella, la vaniglia, il pepe nero, la noce moscata, l’anice, lo zenzero, il cardamomo, il cumino, il chiodo di garofano e il coriandolo? Dopo averci pensato qualche minuto ed essere giunti al verdetto, sfogliate le pagine e scoprite le caratteristiche delle spezie che svelano alcuni aspetti della vostra personalità.

Peperoncino e personalità

peperoncinopixabay / foto
Se la tua scelta è il peperoncino hai un carattere forte e ammaliante, il tuo aspetto caratteristico è la capacità di avvolgere e sedurre chiunque. Non hai paura di niente e tutti ammirano di te il tuo incredibile coraggio. A volte puoi sembrare misterioso, ma è la tua innata riservatezza che ti impedisce di svelarti a chiunque.

Zafferano e personalità

zafferanopixabay / foto
Se la tua scelta è lo zafferano sei una persona dal carattere solare e luminoso, il tuo aspetto caratteristico è la grande sicurezza in te stesso. Sei una persona forte d’animo e tutti ammirano di te il tuo ottimismo e la voglia di fare. Non ti scoraggi mai e vai dritto per la tua strada nonostante le critiche.

Cannella e personalità

cannellapixabay / foto
Se la tua scelta è la cannella sei una persona dal carattere forte e stuzzicante, il tuo aspetto caratteristico è la sensualità. Sei una persona che sa come esercitare la sua influenza sugli altri e tutti ammirano di te la capacità che hai nel divertirti in ogni situazione, perché cerchi sempre il lato positivo di ogni cosa.

Vaniglia e personalità

vanigliapixabay / foto
Se la tua scelta è la vaniglia sei una persona dal carattere deciso ma allo stesso tempo delicato, il tuo aspetto caratteristico è la tua innata sensibilità, la tua dolcezza interiore e il tuo romanticismo. Tutti ammirano di te la tua forza d’animo e la capacità di persistere nei tuoi obiettivi nonostante gli ostacoli.

Pepe nero e personalità

pepe neropixabay / foto
Se la tua scelta è il pepe nero sei una persona dal carattere imprevedibile, il tuo aspetto caratteristico è l’originalità. Tutti ammirano la tua inventiva e la tua capacità di creare dal nulla qualcosa da fare. Sei dotato di estro creativo fuori dal normale, hai talento e sai come usarlo.

Noce moscata e personalità

noce moscatapixabay / foto
Se la tua scelta è la noce moscata sei una persona dal carattere misterioso e profondo, il tuo aspetto caratteristico è il bisogno di stare da solo. La solitudine che cerchi però non è negativa, la vivi come un’esigenza per proteggerti dalle avversità del mondo. Tutti ammirano la tua forza interiore.

Anice e personalità

anicepixabay / foto
Se la tua scelta è l’anice sei una persona dal carattere profondo e complesso, il tuo aspetto caratteristico è il mistero. Gli altri ammirano il tuo essere incredibilmente affascinante, segno di una indiscussa rarità d’animo.

Zenzero e personalità

zenzeropixabay / foto
Se la tua scelta è lo zenzero sei una persona ottimista, dal carattere solare ed estroverso. Il tuo aspetto caratteristico è la semplicità (che non è mai banalità). Tutti ammirano di te la tua naturalezza e la tua spontaneità.

Cardamomo e personalità

cardamomopixabay / foto
Se la tua scelta è il cardamomo sei una persona dal carattere frizzante. Ami stupire tutti senza risultare mai fuori dalle righe. Il tuo aspetto caratteristico è l’originalità. Tutti ammirano di te la tua apertura verso il mondo e la tua capacità di coinvolgere.

Cumino e personalità

cuminopixabay / foto
Se la tua scelta è il cumino sei una persona dal carattere timido e introverso. Il tuo aspetto caratteristico è una certa eleganza, cerchi sempre di avere uno stile tutto tuo e per questo risulti molto interessante agli occhi delle persone che ti circondano. Gli altri ammirano di te la tua ricercatezza d’altri tempi.

Chiodo di garofano e personalità

chiodo di garofanopixabay / foto
Se la tua scelta è il chiodo di garofano sei una persona dal carattere socievole. Il tuo aspetto caratteristico è la simpatia, tutti ammirano di te la capacità che hai nell’ascoltare gli altri e aiutare sempre il prossimo con gioia.

Coriandolo e personalità

coriandolopixabay / foto
Se la tua scelta è il coriandolo sei una persona dal carattere vivace e spensierato. Il tuo aspetto caratteristico è l’ottimismo, tutti ammirano di te la tua travolgente energia vitale, sei semplice e naturale e non ti piacciono le maschere.