Le persone più belle del mondo in ruoli che non ti aspetti

Pubblicato da Redazione NanoPress Martedì 20 novembre 2018

Bellezza femminile

Se avete sempre pensato che i “belloni” – e le “bellone” – si trovassero solo sulle passerelle o nelle palestre più In a sollevare pesi e a mostrare i bicipiti – e magari i tatuaggi – avete sempre sbagliato. Molte persone belle svolgono infatti i mestieri più comuni e ce li possiamo ritrovare davanti in qualsiasi situazione. Dal medico al militare, dall’infermiera al professore, ecco di seguito una raccolta di bellissimi che potrebbero fare i modelli, ma che hanno scelto una professione diversa. Sfogliate le pagine e scegliete voi chi è la persona comune più bella tra quelli che sono diventati idoli del web.

Il medico più bello del web (e della tv)

Giovanni Angiolini è diventato un idolo di internet dopo aver partecipato al Grande Fratello 14 nel 2015 ed essere stato ”promosso” al ruolo di conduttore tv in Buonasera dottore, un programma dedicato alla medicina in onda sull’emittente Tv2000. Il medico ortopedico è stato eletto dal pubblico come medico più bello d’Italia. Ha origini sarde, ha 37 anni e lavora all’ospedale di Cagliari. Il professionista però ha scherzato così a proposito della sua bellezza: “Sono un ortopedico, spero che nessuna donna decida di fratturarsi un osso volontariamente, altrimenti le manderei direttamente in psichiatria dopo averle curate”. E per chi pensa di proporsi per un flirt, è giusto che sappia che al momento Giovanni Angiolini è felicemente fidanzato con Nieves Bolòs, giovane modella e atleta catalana.

L’arbitro più bello del mondo

Kostjunina

E’ Ekaterina Kostyunina e essere stata ribattezzata l’arbitro russo più bello del mondo. Merito del suo canale Instagram, dove oltre seimila seguaci la seguono per godere dei sui scatti hot prontamente pubblicati sul web. L’arbitro più sexy del pianeta, infatti, ama mettersi in posa in costume da bagno o in lingerie trasparente. Come NanoPress raccontava in un articolo di qualche tempo fa.

Il senzatetto più bello del mondo

Senzatetto
Provate (se ne avete il coraggio) a dare torto alla turista che nella città di Curitiba (che si trova in Brasile) ha preferito fotografare questo senza tetto piuttosto che i monumenti che affollano la città. Eh, provateci. Questo ragazzo dagli occhi blu e dall’espressione triste, che ha fatto impazzire le donne in rete, si chiama Rafael Nunes ed ha 30 anni. Alla televisione che lo ha intervistato, Nunes ha raccontato di essere caduto in disgrazia dopo problemi di droga e che al momento in cui è stata scattata la foto, viveva in strada da circa un anno.

Il veterinario più bello al mondo

Veterinario più bello del mondo

E’ stato acclamato a gran voce come il veterinario più bello ed affascinante di tutta l’America, ed effettivamente il trentenne Evan Antin ha cominciato a riempire le bacheche di tutti i social network esistenti grazie alla condivisione delle sue foto da parte del popolo (non solo femminile) di internet. Il giovane e attraente medico degli animali vive in California e lavora al Conejo Valley Veterinary Hospital di Thousand Oaks. E’ tra i candidati per diventare la star sconosciuta del 2016 di Facebook e Instagram.

Il dottore più bello del mondo

Dottore

Finalmente è stato svelato il mistero per cui quando si va dal medico si trova una fila lunghissima. Se sono tutti come lui, infatti, l’attesa è più che giustificata.
Quello che vedete in foto è il Dottor Mike di New York e i suoi muscoli che spiccano dal camice aderente. Il suo bel faccino ha fatto sì che si conquistasse un posto (di tutto rispetto) nella classifica più calda del web.

Il professore più bello del mondo

Professore

Probabilmente se avessimo avuto professori di matematica del calibro di Pietro Boselli, avremmo avuto dei voti altissimi.
Questo ragazzo, che oggi vanta più di 752.000 followers su Instagram, oltre ai muscoli che potete notare, ha anche un bel cervello. E’ infatti un professore di matematica all’ University College di Londra. (anche se ad oggi, visto il successo, come secondo lavoro fa il modello.)

L’infermiera più bella del mondo

Infermiera

I suoi seguaci su Instagram (che sono davvero molti) saranno felici di sapere che oltre ad un fisico da fare invidia alle modelle di Vicotria Secret’s, Kaicyre Palmers ha molto di più. E’ infatti una brillante studentessa che sogna di diventare infermiera. E intanto fa impazzire i maschietti con le sue curve. Chissà se un giorno la ritroveremo al fianco del bel dottore di New York.

Il presidente più bello del mondo

Politica piu bella del mondo
Qualche tempo fa sono diventate virali le foto che ritraevano la presidentessa croata Kolinda Grabar-Kitarovic che mostrava, su una spiaggia, le sue forme prorompenti.
I fan (non solo della sua politica) dovranno però ricredersi perché è stato scoperto che quel corpo bellissimo appartiene, in realtà, a Coco Austin: una modella statunitense famosa proprio per il suo fisico. C’è da dire però, che anche se di Kolinda Grabar-kitarovic non si possiedono foto in bikini, visto come sfoggia il tailleur, siamo certi che sotto ci sia un corpo da urlo.

L’hacker più bella del mondo

Hacker

Per la serie “belle e dannate” abbiamo una vincitrice. Si tratta di Kristina Svechinskaya, studentessa 21enne che le autorità hanno accusato di un complotto volto a frodare le banche britanniche e statunitensi per milioni (si ipotizza sia arrivata fino a 220.000.000 di dollari). La studentessa (che in realtà sembra essere un esperto hacker informatico) è riuscita ad ideare un virus che, entrando nei server delle banche, ha copiato i numeri di conto di ignari proprietari. Lo sguardo caldo il corpo sexy di Kristina rischia fino a 40anni di carcere.

Il ribelle più bello del mondo

Ribelle siriano

“Fate l’amore, non fate la guerra” verrebbe da dire.
Su Reddit è diventata virale la foto di questo bel soldato siriano che trasporta un arma. Certo, i commenti alla vista dello scatto, sono stati davvero diversi: c’è infatti chi si è limitato ad ammirare il bel ragazzo e chi invece ha ipotizzato che si trattasse di un gioco di ruolo (visti i suoi capelli perfettamente in piega).

Il carcerato più bello del mondo

Criminale

Da sempre il fascino del bello e dannato ha fatto capitolare il cuore di molte. Però fino a poco tempo fa, lo scettro lo detenevano tipi alla Jonny Depp (il che non è poco). Oggi, dobbiamo cederlo a Jeremy Meeks, 30 enne americano che con la sua foto segnaletica (sì, questa che vedete è stata scattata alla centrale di polizia) ha fatto impazzire (e scaldare) il web.
Bello e dannato, quindi. Sì, perché Meeks non è noto alle forze dell’ordine. La sua fama gli ha fatto ottenere due ingaggi in prestigiose case di moda che però dovranno aspettare due anni prima di vestirlo: Jeremy infatti è stato condannato a 24mesi di reclusione per possesso di arma da fuoco.

Vedi anche: