Indovinello dell’uomo nel campo: trova la soluzione!

Gioca con i passatempi di NanoPress! Rispondi all'indovinello e se non riesci a risolvere il rompicapo, leggi la soluzione!

Pubblicato da Kati Irrente Venerdì 10 marzo 2017

INDOVINELLO 32

Prova a trovare la soluzione esatta di questo indovinello! Leggi tutti gli indizi e poi cerca di risolvere il rompicapo. Stavolta bisogna scoprire la causa della morte di un uomo trovato in un campo di papaveri e margherite. Accanto all’uomo giaceva un pacchetto chiuso, ma nessun altro è stato visto nel raggio di diversi chilometri, né uomini né animali. Riportiamo un indizio importante per permetterti di ragionare e provare a dare la risposta corretta: l’uomo si era accorto che sarebbe morto man mano che si avvicinava al terreno. Come è morto l’uomo? Mettiti alla prova e poi, per confrontare la tua risposta con la soluzione esatta, sfoglia una pagina!

Soluzione all’indovinello

La soluzione all’indovinello: l’uomo è morto dopo essersi buttato da un aereo con il paracadute, perché quest’ultimo era difettoso e non si è aperto. Ecco cos’era il pacchetto chiuso che stava accanto al corpo senza vita dell’uomo: il suo paracadute ancora impacchettato.