Cosa la forma delle orecchie rivela della tua personalità

Sapete che la forma di alcune parti del corpo umano può rivelarci caratteristiche, anche nascoste, della personalità di ognuno?

Pubblicato da Kati Irrente Venerdì 10 novembre 2017

forma orecchie personalita
Così come la forma delle mani o la forma delle labbra, anche la forma delle orecchie può svelare alcuni aspetti della personalità. C’è infatti un legame tra la forma delle orecchie e il carattere di una persona, e quindi, osservando attentamente questa parte del corpo umano, possiamo scoprire le caratteristiche, anche quelle più nascoste, prima di tutto di noi stessi, e poi delle persone che ci circondano. Guardate l’immagine e scegliete il tipo di orecchio che somiglia di più al vostro, o a quello di cui volete conoscere il significato nascosto.

Forma delle orecchie: personalità 1

forma delle orecchie
Le persone con la forma di orecchie riportata nel disegno 1 sono conosciute per essere fortemente volitive e determinate, con una buona capacità di riflessione in ogni ambito della vita. Quando si mettono in mente qualcosa, non c’è niente che possa impedirgli di portarlo a termine. Gli altri ammirano la loro perseveranza anche nei compiti più difficili. L’orecchio dritto indica una personalità dotata di controllo e equilibrio. L’orecchio appuntito è invece segno di forza di carattere. Queste qualità lo rendono naturalmente un grande leader.

Forma delle orecchie: personalità 2

forma delle orecchie
Le persone con la forma di orecchie riportata nel disegno 2sono note per essere molto generose e compassionevoli. Sono persone molto calorose e affettuose, decisamente dolci, che riescono a comunicare molto bene tanto che tutti si sentono a proprio agio a parlare con loro. Sono sempre disponibili e pronte ad aiutare un amico in difficoltà o chiunque chieda loro una mano. Le persone che hanno la forma delle orecchie come nel disegno numero 2 hanno uno spiccato senso del dovere e sono dotate della virtù dell’umiltà.

Forma delle orecchie: personalità 3

forma delle orecchie
Le persone con la forma di orecchio riportata nel disegno 3 sono note per essere altamente intelligenti. Hanno delle capacità straordinarie e con poco impegno mentale riescono a imparare qualsiasi cosa e hanno anche un’ottima capacità di risolvere i problemi. Non sempre le persone che hanno la forma delle orecchie come nel disegno numero 3 sono compresi dagli altri, che spesso sono gelosi dei loro traguardi e della loro intelligenza. Chi ha questa forma di orecchio è dotato di una grande vitalità e hanno un continuo desiderio di migliorarsi.

Forma delle orecchie: personalità 4

forma delle orecchie
Le persone con la forma di orecchio disegnata nell’illustrazione numero quattro sono note per essere incredibilmente attraenti. Sono persone tranquille ma indipendenti e coraggiose, dotate di un fascino irresistibile. Sono persone ricche di interessi che vivono a fondo la vita, tanto che accumulano tantissime esperienze. Particolare che va ad accrescere il loro magnetismo innato. Sono anche descritti per essere degli amanti perfetti.



[via MeowGag]