Curiosità sui tatuaggi che forse non sai

Curiosità sui tatuaggi che forse non sai

Scoprite stranezze e particolarità storiche che riguardano i tatuaggi in giro per il mondo.

1 di 12

1 di 12

L’abitudine degli uomini di fare segni sulla pelle risale alla notte dei tempi. Per tante persone i tatuaggi non sono soltanto disegni sulla pelle, non sono solo, cioè, un’espressione dell’arte, ma diventano anche dei veri e propri simboli in relazione a traguardi personali raggiunti o situazioni della vita che si vogliono ”rendere immortali” portandoseli addosso e mostrandoli agli altri sulla propria pelle trasformata in una tela. Per gli appassionati che amano i tattoo di ogni genere e che si sentono unici ma ”vicini” a chi condivide questo amore, proponiamo di seguito alcune curiosità sui tatuaggi da scoprire sfogliando tutte le pagine.

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.