10 cose da fare quando ti annoi

Cosa fare quando ti annoi: i passatempi migliori e divertenti

Cosa fare quando ti annoi e sei magari a casa da solo? Le cose da fare possono essere tante: leggere un libro, guardare una serie TV magari su internet, o praticare qualche attività all'aria aperta. Se ti annoi, e cerchi qualcosa di creativo da fare, ecco le 10 cose (le prime che ci sono venute in mente) da fare per non annoiarsi.

2 di 11

2 di 11

Fare le liste

libri
Un ottimo modo per ammazzare il tempo è fare le liste. Pensando a cosa fare quando ti annoi a casa da solo, un ottimo modo per ammazzare il tempo è fare le liste. La prima lista, senza dubbio, è: le dieci cose da fare quando ti annoi. Esattamente questa che stiamo stilando per voi (si vede che ci stavamo annoiando). Anche se sembra una contraddizione, la lista delle cose da fare quando ti annoi (magari se sei a casa da solo, oppure di notte e non riesci a dormire) è un ottimo antidoto alla noia stessa. Di liste se ne possono fare tante: ad esempio, la lista dei libri preferiti, quella degli album musicali più importanti o dei film che più ti hanno fatto emozionare. Ai playboy consigliamo anche la lista delle dieci ragazze più belle con cui si è stati.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Francesco Minardi

Francesco Minardi è stata collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e politica interna ed estera,

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.