10 cose da fare quando ti annoi

Cosa fare quando ti annoi: i passatempi migliori e divertenti

Cosa fare quando ti annoi e sei magari a casa da solo? Le cose da fare possono essere tante: leggere un libro, guardare una serie TV magari su internet, o praticare qualche attività all'aria aperta. Se ti annoi, e cerchi qualcosa di creativo da fare, ecco le 10 cose (le prime che ci sono venute in mente) da fare per non annoiarsi.

1 di 11

1 di 11

10 cose da fare quando ti annoi
Mi annoio, cosa posso fare di creativo? Quante volte, trovandoci a casa senza nulla da fare, ci chiediamo in che modo possiamo passare il tempo. In realtà di cose da fare quando ti annoi a casa da solo ce ne sarebbero a bizzeffe, basta pensarci: non solo internet, o una chiacchierata con le amiche, ma anche leggere, scrivere o disegnare qualcosa. Pensando a qualche passatempo, noi abbiamo seguito l’istinto e deciso di consigliarvi le prime dieci cose che ci sono venute in mente. In ordine di strumenti a disposizione, all’inizio avremo connessione a Internet , social network e altri strumenti come libri e TV. Alla fine saremo invece in preda alla disperazione più totale…

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Francesco Minardi

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.