Liberian President George Weah in Paris

Cosa fanno gli ex calciatori oggi?

Iconici ex calciatori che hanno cambiato completamente vita, ne abbiamo scelti dieci e vi raccontiamo cosa stanno combinando ora che hanno appeso gli scarpini al chiodo. Da chi si è lanciato in politica a chi ha intrapreso un'esistenza quasi filosofica

2 di 11

2 di 11

George Weah

E la copertina nonché la prima pagina della nostra selezione non può che andare a George Weah, che dopo aver vinto il pallone d’oro (primo non europeo, nel 1995) e aver segnato grappoli di gol in Europa con la maglia del Milan soprattutto, è attualmente il Presidente della Liberia, la sua nazione. Inserito nel FIFA 100 fra i 125 più grandi giocatori viventi dietro selezione nientemeno che di Pelé e della FIFA, ha vestito le maglie di Monaco, Paris Saint-Germain, Chelsea, Manchester City e Olympique Marsiglia ma soprattutto del Milan dove ha vinto tutto. Ritiratosi a 36 anni nel 2002, ha già provato due volte le presidenziali, riuscendoci l’anno scorso.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.