Coppa America 2015: Giornaliste nude se dovesse vincere il Venezuela

Coppa America 2015: Giornaliste nude se dovesse vincere il Venezuela

Giornaliste venezuelane hanno promesso uno spogliarello ad ogni vittoria del Venezuela durante la Coppa America 2015. Ecco la proposta hot delle bellissime reporters.

1 di 2

1 di 2

nude venezuela 638x425

Da Giovedi 11 Giugno si giocherà la ‘Coppa America 2015’ per decretare la nazionale più forte del Sudamerica. Il Venezuela non parte di certo come una squadra favorita essendoci nella manifestazione squadre come l’Argentina di Messi, il Brasile di Neymar, l’Uruguay di Cavani o la Colombia di Falcao. Insomma grandi firme per una competizione che si preannuncia già di per sè spettacolare. Il Venezuela è stato inserito in un girone di ferro contro il Brasile, la Colombia e il Perù e le sue possibilità di qualificarsi alla fase successiva sembrano ridotte all’osso. A Caracas è già partito il sostegno per la formazione gialloblù con un particolare e sexy provocazione da parte di alcune fans: “Ci spoglieramo a ogni vittoria del Venezuela durante la Coppa America”. Girate la pagina per scoprire chi ha lanciato questa provocazione sensuale.

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.