Come usare Dubsmash al meglio

Come usare Dubsmash al meglio

Ecco come fare a usare al meglio Dubsmash ossia l'applicazione più di moda del momento che consente di effettuare doppiaggi inversi in modo molto facile e immediato

1 di 6

1 di 6

Dubsmash italiano

Tutti usano Dubsmash e tutti ne parlano, ma che cos’è? Si tratta della speciale applicazione installabile su Android e iPhone che permette di poter condividere brevi video-selfie che si ottengono autofilmandosi e sostituendo l’audio originale in presa diretta con una frase celebre scelta da un lungo elenco. Si può davvero considerare un doppiaggio inverso dato che non si appone la voce in un secondo momento ma si adatta il video alla frase, pescandola da film e canzoni, oltre che da discorsi di sportivi, politici e VIP di tutti i paesi e lingue. Si possono trovare anche estratti in italiano grazie all’immenso database di tracce audio inseriti dagli utenti stessi. Il download è gratuito, scopriamone di più.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.