Come sbrinare il parabrezza, consigli e rimedi utili per farlo in fretta e bene

Come sbrinare il parabrezza, consigli e rimedi utili per farlo in fretta e bene

1 di 6

1 di 6

Parabrezza ghiacciato e non

Con la stagione invernale un incubo di molti automobilisti che lasciano l’auto per strada è quello di trovarsi i vetri ghiacciati. Ora cercheremo di spiegarvi come sbrinare il parabrezza dal ghiaccio, analizzando nel dettagli tutti i metodi che sono offerti dal mercato, ma anche considerando alcuni rimedi casalinghi, che sicuramente stuzzicheranno la curiosità di molti.
Come si suol dire, prevenire è meglio che curare: innanzitutto se ne avete la possibilità il nostro consiglio è quello di coprire i vetri (o almeno il parabrezza) con un cartone o un panno sufficientemente ampio, cosicchè alla mattina, quando andremo a rimuovere questa sorta di protezione, troveremo il vetro perfettamente pulito dal ghiaccio, senza che si debba far nulla di particolare. Nel caso in cui questo non vi sia possibile, andiamo ora a capire come sbrinare il parabrezza dell’auto nel migliore dei modi.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di CA

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.