Come inventarsi un lavoro in tempo di crisi?

Come inventarsi un lavoro in tempo di crisi?

Come inventare un lavoro in tempo di crisi, le storie e gli esempi di chi ha affrontato la disoccupazione con creatività e spirito d'iniziativa.

2 di 11

2 di 11

La ragazza che fa la sirena

ragazza sirena
“Ciao, mi chiamo Yolyris Gonzalez e sono una sirena!” A Pensacola, in Florida, c’è una ragazza che ha trasformato il suo sogno d’infanzia in un lavoro. Fin da quando era piccola Yolyris Gonzalez era ossessionata dalle sirene. Oggi questa ragazza intraprendente indossa una coda da sirena e organizza party per bambine in piscina inscenando spettacoli a tema. Yolyris ha sviluppato uno stile di nuoto del tutto personale e tiene dei corsi per ragazze che vogliano trasformarsi in sirene. Con il passare del tempo anche altre ragazze si sono unite al progetto e Yolyris non potrebbe essere più entusiasta: “Amo quello che faccio e poter condividere questa passione con altre donne è semplicemente magnifico”. Qui la pagina Facebook del progetto Mermaids of Nue Blue Hues.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Lorena Cacace

Da non perdere

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.