Come funziona Instagram Hyperlapse: l’app per creare timelapse al volo

Come funziona Instagram Hyperlapse: l'app per creare timelapse al volo

Hyperlapse è il nuovo software gratuito che consente di creare timelapse velocemente e senza la minima fatica grazie a un'app che fa tutto da sola. Spettacolare, ma renderà il timelapse troppo democratico

1 di 4

1 di 4

instagram hyperlapse

Instagram ha ufficializzato questa estate un’interessante applicazione chiamata Hyperlapse che si può definire come un vero e proprio laboratorio per timelapse gratuito per iPhone (e presto anche per Android) che può davvero essere utilizzato da tutti, con risultati professionali e con la minima fatica. Come funziona? È semplicissimo, si prende lo smartphone, si inquadra e si clicca sul pulsante di cattura: ogni tot di tempo si salva un’immagine, poi il sistema permetterà di decidere la durata del filmato stabilizzando in modo ottimale le foto per creare un video accelerato con un effetto il più naturale possibile. Scopriamo come funziona questo software e diamo un’occhiata a un paio di video di esempio.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.