Come disattivare i video automatici su Facebook da PC o smartphone

Come disattivare i video automatici su Facebook da PC o smartphone

Come disattivare i video automatici su Facebook da PC o smartphone? E' molto semplice con la nostra guida pratica passo a passo che spiega come togliersi questo fardello non così simpatico, una novità mal accolta dagli utenti

1 di 5

1 di 5

Bloccare video automatici su Facebook

Come bloccare i video automatici che si riproducono da soli su Facebook? Questa è una delle ultime novità sul social network: l’introduzione dei filmati che si avviano senza che nessuno abbia dato alcun consenso. Funzionano sia su computer sia su smartphone e non sono andati proprio giù a tantissimi utenti. Sembra quasi una violazione della privacy della propria pagina dato che, scorrendo sulla bacheca con le ultime novità (o quelle più importanti) degli amici ci si imbatte in filmati che non sono cliccabili, ma che di default “partono” mostrandosi. Oltre a essere una mossa poco gentile e educata (giusto per usare un eufemismo delle tante proteste avanzate dagli utenti) può anche comportare un dispendio di traffico mobile non indifferente nel caso in cui si navigasse da chiavetta. Scopriamone di più.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.