Come cancellarsi da Twitter in pochi secondi

Come cancellarsi da Twitter in pochi secondi

Come cancellarsi da Twitter in poche e semplici mosse? Ecco la nostra guida rapida per poter eliminare l'utenza senza troppa fatica nonostante il social network faccia di tutto per cercare di trattenerci

1 di 6

1 di 6

Perché mai cancellarsi da Twitter? Ci sono diverse motivazioni: perché il social network non è quello che fa al caso nostro e preferiamo Facebook, perché non lo capiamo a fondo, perché non abbiamo tempo o voglia di aggiornarlo o semplicemente perché ne siamo stufi e vogliamo chiudere il discorso. Come potrete facilmente immaginare, non è così semplice trovare la pagina con il comando per eliminare la propria utenza online perché il portale ha tutti gli interessi di nascondere il più possibile questa funzione e così di trattenere il più a lungo possibile gli iscritti. In secondo luogo non è immediata, perché le informazioni diffuse fino a quel momento rimangono sulla memoria del server per qualche settimana, finché non sono sovrascritte da altre nuove. Siete decisi a fare fuori il vostro Twitter? Armatevi di mouse e saltate dopo la continuazione.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.