Clash of Clans: i trucchi e consigli per vincere

Clash of Clans: i trucchi e consigli per vincere

Clash of Clans: i trucchi e consigli per vincere nel gioco per Android e iPhone più famoso del momento. Quale strategia adottare per costruire un super villaggio, difendere adeguatamente il municipio e la fabbrica di elisir? Ecco la nostra guida

1 di 5

1 di 5

Quali sono i migliori trucchi per vincere a Clash of Clans? Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, altro non è che uno dei videogiochi più di successo degli ultimi mesi, che è sbarcato sui sistemi operativi come Android e iPhone e – per vie traverse – anche su PC. Lo scopo del gioco dalla chiara ambientazione medievale, rivisitata con un po’ di anima fantasy e con uno stile cartoon, è quello di costruire un villaggio sempre più fortificato e sempre più ben protetto all’interno delle cui mura allestire un piccolo impero sia per attaccare i villaggi vicini sia per difendersi adeguatamente dagli attacchi altrui. Essendo un gioco basato sull’esperienza multiplayer, è nella sua stessa natura lo scontro tra giocatori di tutto il mondo. Come attaccare e come difendersi? E come costruire al meglio il proprio piccolo regno? Scopriamo tutto, qui sopra un video illustrativo.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.