Stephen Island Wren

Cinque specie animali che si sono estinte nel modo più tragicomico possibile

Storie davvero anacronistiche, ridicole e molto tristi di animali che hanno detto addio al mondo per colpa dell'uomo e in modo che da un lato scatena un po' di ironia ma dall'altro ci fa comprendere che sia proprio l'essere umano a doversi estinguere il prima possibile

1 di 6

1 di 6

Stephen Island Wren

Piccola premessa: le cinque specie animali che andremo a descrivere qui in quanto estinte in modo paradossale, anacronistico e per certi versi il grottesco meritano naturalmente il massimo rispetto e un dolce ricordo. Tuttavia è singolare e assurdo come questi cinque animali abbiamo detto addio per sempre al mondo e se riderete meriterete subito un biglietto in business class per l’inferno. Inutile specificare che l’uomo è responsabile al 100% ed è forse la specie che merita più di tutte di estinguersi prima possibile. Scopriamo dunque questi cinque esseri viventi estinti per colpa dell’uomo, in modo ridicolo.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Diego Barbera

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.