Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello?

Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello?

Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello? Il famoso reality show ha sfornato un'infinità di personaggi: guardiamone insieme alcuni.

1 di 13

1 di 13

concorrenti GF

Che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello? Il primo (e più famoso) reality show di casa nostra ha sfornato, dalla prima edizione nel 2000 ad oggi (la quattordicesima, per chi ancora non lo sapesse, in onda a breve) un’infinità di personaggi, tanti ex gieffini passati dal confessionale ai più famosi salotti televisivi. Cuochi in cerca di fortuna, artisti, poeti, gatte morte, personaggi bizzarri e maggiorate, la casa più spiata della tv vanta una lunga lista di partecipanti che, successivamente al programma, hanno tentato di far carriera nel mondo dello spettacolo: alcuni hanno avuto fortuna al cinema o a teatro, altri ancora come giornalisti, inviati o conduttori; molti, invece, hanno preferito tornare ai loro primi lavori, sfruttando la notorietà come inquilini della casa più spiata della tv. In attesa che riparta la nuova stagione, dunque, scopriamo insieme che fine hanno fatto alcuni dei concorrenti più famosi del seguitissimo reality show.

1 di 13

Pagina iniziale

1 di 13

Parole di Caterina Padula

Giornalista pubblicista, appassionata di scrittura, mi occupo da anni di approfondimenti culturali e di informazione online. Da sempre lettrice accanita e curiosa, amo la musica, l'arte e tutto ciò che è natura.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Nanopress, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.